CARO BABBO CUS…EHM..NATALE, GRAZIE!

9

Questa è una letterina di Natale che probabilmente ogni Babbo Natale vorrebbe vedersi recapitata.. si perché invece di richieste qui ci sono solo GRAZIE!

Grazie per la serata riuscitissima di ieri al circolo I°Maggio di Montorio;

grazie per il buon e abbondante cibo;

grazie per i sorrisi multipli stampati sui visi dei partecipanti;

grazie per l’entusiasmo degli allievi di tutte le età;

grazie per gli ospiti a sorpresa (Giacomo Maspero, Giovanni Severini, il team manager Cristiano Zanus Forte e il presidente della Fip Verona Roberto Bevilacqua) che hanno contribuito a rendere speciale la serata;

grazie perché il nostro presidente Alberto Zanetti ha intrattenuto tutti con una divertente e creativa lotteria di Natale;

grazie per l’idea del coach Tadiello che è diventata concretamente una cena Cus con i fiocchi;

grazie per la  collaborazione dei cuochi e di tutti i genitori che si sono prestati allegramente ad aiutare;

un grazie, personalissimo, per la bellissima sorpresa di aver ricevuto la maglia del Cus firmata dalla grande Jasmine Keys.

Infine GRAZIE A TUTTI perché questa è la dimostrazione che se si combinano idee, volontà, entusiasmo e passione ( un po’ come in una bella partita di basket) il risultato può essere solo positivo e sono sicura che questa sarà ricordata come la cena CUS DI NATALE più bella degli ultimi anni!

Buon Natale .

P.S (Un grande grazie anche ad Umberto Busani che ha fotografato  tanti bellissimi momenti della serata, qui ci sono solo alcune delle foto che rendono però l’idea della gioia che si respirava).

Arybu

8

 

 

 

 

4

1 2 3  5 6 7 10 11 12

171613

Amici