play&ground_un’altro passo avanti

play&ground CUS 63 – Novellini Boschetto mn 60

(19-19; 20-14; 16-12, 8-15)

 

dav

PalaCUS l’atmosfera è quella delle grandi occasioni, non sappiamo se per il fatto di giocare contro Mantova ennesima squadra che fa della fisicità una delle caratteristiche migliori, tanto per cambiare vista la nostra cronica di assenze di veri lunghi, o per via delle notizie che davano parte dei nostri, in giro per la città ad alzare i gomiti non per giocare ma per festeggiare la sfilata di carnevale. A onor di cronaca per qualcuno si è visto, che lo stato di forma non era proprio dei migliori, scambiando i passi della pallacanestro in strani passi di ballo.

Ed in questa allegria contagiosa quale migliore occasione per sperimentare l’esordio al tavolo di ben 3 persone che mai avevano visto un referto o gestito un cronometro!! FantastiCUS e ancora grazie ad Anna Arianna e Pedro che ovviamente visto il buon esito aspettiamo anche per la prossima. E per aver risolto gli inevitabili inghippi con un sorriso annientando sul nascere qualsiasi possibile lamentela avversaria.

Della partita, si va bè chi se ne… diciamo che abbiamo fatto tutto noi. Siamo andati in vantaggio ci siamo rimasti fino a 3 minuti dalla fine, ci siamo fatti raggiungere, poi abbiamo vinto tirando un 2 su 6 ai liberi nell’ultimo minuto, sprecando palloni e tiri ma difendendo come sappiamo. Faremo meglio la prossima.

Già la prossima, ma la dobbiamo giocare contro i campioni d’Italia!! E cosa vuoi di meglio, avere la fortuna di poterci confrontare con chi può vantare tanto, non capita tutti i giorni.

Quindi non dobbiamo far altro che prepararci al meglio, leccarci le ferite, contarci, e goderci questo momento vada come vada per poi stringere la mano a chi si sarà dimostrato più bravo.

Bravi raga, complimenti per quanto fatto e la disponibilità che ogni volta che entrate in palestra dimostrate, restiamo consapevoli del lavoro che ancora dobbiamo fare per poter migliorare.

Buon lavoro e buon basket a tutti.

pg

Amici