U13: L’influenza non ci ferma…

IMG_20200126_104108

Se la classifica da un lato poteva far pensare ad un avversario abbordabile, dall’altro bisognava far i conti con il “virus legnaghese”, infatti dopo la vittoria in quel di Legnago, alla ripresa degli allenamenti, il coach si trova la squadra decimata causa influenza. Fortunatamente la panchina lunga consente di stare comunque tranquilli con i ragazzi che, chiamati a sostituire i compagni, si sono fatti trovare pronti.

A dire il vero la partenza è un po’ soft, soprattutto in difesa con diversi cali di concentrazione e ciò costringe il coach a numerosi cambi e time out per correggere gli errori e per svegliare i ragazzi che probabilmente hanno ancora in mente il cuscino….è pur sempre domenica mattina!!

Gli urli del coach comunque sortiscono il loro effetto, la squadra comincia a carburare e i parziali di quarto lo testimoniano chiaramente (26-16: 26-6; 26-7; 20-3). Si chiude fermandosi a soli 4 punti da quota 100 (e la pensione qui non c’entra).

Una menzione la meritano i tifosi avversari, numerosi sulle tribune che facevano un tifo corretto incitando i propri giocatori ed applaudendo anche alcune belle giocate dei nostri ragazzi, come dovrebbe essere sempre. 

Adesso ci aspettano due partite impegnative quindi mai mollare e sempre concentrati!!

Forza CUSSS!!! Ed un doveroso R.I.P. Kobe

Amici