EsserCUS … si aprono le iscrizioni

IMG-20140324-WA0001

Con il mese di Agosto, si inizia a parlare già di “nuova stagione CUS” … e quindi orari, campionati, allenatori, obiettivi … ed anche costi.
Con i precedenti articoli, si è presentata squadra per squadra, annata per annata, tutta la nuova stagione CUS.
CUS passa da 4 a ben 7 campionati.
Abbiamo aumentato le ore di attività con nuovi ed importanti spazi di palestra (Gavagnin, Casorati, Duca d’Aosta), per riuscire a far fare a TUTTI i gruppi il minimo di 3 allenamenti alla settimana (proseguendo anche il percorso degli allenamenti Collegiali, che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno) e abbinando a tutte le squadre il preparatore atletico.
Abbiamo ampliato e migliorato lo staff tecnico CUS, passando da 6 tecnici dello scorso anno ai 12 di quest’anno, oltre a 3 preparatori atletici.
Abbiamo rinnovato la collaborazione con Scaligera basket e … ci siamo messi in moto per stimolarne di nuove altre.
… che ne sarà dei COSTI !!!??????
I costi a carico delle famiglie NON subiranno aggravi … le finalità CUS non sono quelle di “fare cassa” nè di guadagnare alle spalle dei propri atleti … le quote CUS sono finalizzate solo alla reale copertura delle spese.
Pertanto, seppur con evidenti MIGLIORAMENTI ed INCREMENTI delle attività proposte, le quote di iscrizione e partecipazione CUS restano sempre al MINIMO possibile.
Non solo, resta sempre la piena disponibilità di CUS di ridurre e sostenere i costi di adesione per ragazzini di famiglie disagiate con il Progetto “Basket a Colori”.
Inoltre, novità di quest’anno, con il Progetto “Pink Star CUS” tutte le ragazzine e bimbe parteciperanno GRATUITAMENTE alla attività CUS (a carico loro solo la quota di iscrizione pari a Euro 50).
Si può fare meglio di così????
Certo!
Quest’anno abbiamo previsto anche la possibilità di rateizzazione del costo intero con il versamento in due quote (la prima ad ottobre, la seconda a gennaio), oppure in quota unica ridotta entro il 30 agosto.

E poi gli SCONTI di:
- Euro 30,00 per i figli di dipendenti universitari.
- Euro 30,00 per i titolari di CUSWildCard

… ed ancora SCONTO di:
- Euro 30,00 per i residenti “Fuori dal Comune di Verona”

… ed infine, grazie al nostro sponsor Banca Mediolanum – promotore Stefano Brunori, SCONTI di:
- Euro 30,00 per i titolari di c/c Mediolanum
- e di ben Euro 100,00 per i NON titolari di c/c Mediolanum ma che ne apriranno uno a COSTO ZERO con la nostra promozione, entro il 30/09/2014.

… e come sempre, quote ridotte per i fratelli.

Ricapitolando, per la stagione 2014/2015 l’attività proposta AUMENTA in spazi e qualità, ma ISCRIZIONE (iscrizione CUS, Tesseramento FIP, Assicurazione CUS) e PARTECIPAZIONE (da settembre fino metà giugno), può costare quasi nulla:

- Esempio: attività presso il Centro MiniCUS di Scienze Motorie, per 3 allenamenti alla settimana (uno con preparatore atletico), quota versata entro il 30 agosto (Euro 190), per un bimbo residente in un Comune limitrofo (esempio San Martino, Zevio, Lavagno, Caldiero), con un genitore già titolare di c/c Mediolanum = ISCRIZIONE+PARTECIPAZIONE tutto l’anno = TOTALE Euro 130

oppure, se un genitore è stanco della propria banca e sta pensando di aprire un conto in una banca nuova, on line, a costo completamente a ZERO, potrà beneficiare della convenzione CUS, con il nostro Promotore Stefano Brunori e la quota di partecipazione sarà dimezzata.

E ricordiamolo, Progetto “PINK STAR CUS” = partecipazione GRATUITA per TUTTE le FEMMINE (con periodo di prova, senza impegno e se interessate, a carico delle famiglie la sola quota di iscrizione pari a Euro 50).

E per TUTTI … ABBONAMENTO SCALIGERA BASKET TEZENIS
(valore dello scorso anno: Euro 50,00 per i più piccoli ed Euro 90,00 per i più grandi, offerto GRATUITAMENTE da Scaligera Basket a TUTTI i tesserati CUS)

Amici