Summer Day Camp – Pre season

8s

Eccoci a presentare la terza settimana del Summer Day Camp CUS: “Dopo la positiva esperienza della prima edizione (Ndr: due turni a Giugno) – ci dice il responsabile Alberto Zanetti – andiamo a riproporre la stessa formula anche per la prima settimana di Settembre: da LUNEDI’ 1 a VEN 5 settembre.
Location sempre presso il Circolo dello Sporting Club Verona, con ingresso alle 8.30 ed uscita alle 18.00.
“Il Summer Day Camp – prosegue Zanetti – è studiato per far fare ai ragazzi, basket, atletica e piscina (coperta e scoperta), in un ambiente sicuro, verde, bellissimo. Il pranzo è offerto nella struttura interna dello Sporting, con ottima qualità.”
Per questa seconda edizione il SdC è aperto a ragazzi e ragazze in età 2001 – 2002 – 2003 – 2004 – 2005, per un massimo di 25 ragazzi a settimana.
“Una sola novità – ci dice orgoglioso Zanetti – in linea con i principi CUS, la cui finalità è far fare attività ai ragazzi e non quella di fare cassa … Per questa seconda edizione, il costo a carico delle famiglie SCENDE … 5 giorni (lunedì mezza giornata, si inzia alle 14.00), 5 giornate di Sporting, pranzo compreso, con attività di qualità CUS e Scienze Motorie … il costo per un ragazzino/a è di soli Euro 90 !!!!!”.
Al Summer Day Camp sono ammessi ragazzi e ragazze anche non tesserati CUS (in questo caso il costo è aumentato di Euro 5 per la stipula della assicurazione individuale CUS).
Il miglior modo per ricominciare a fare basket, dopo la pausa estiva: “Ed anche il miglior modo per ultimare i compiti delle vacanze! … abbiamo previsto che durante la pausa pranzo, vi sarà lo “SchoolTime” per dare a tutti la possibilità di ultimare gli impegni scolastici e per ripassare lo studio estivo.”.
Per informazioni: info@cusveronapallacanestro.it

1 p

2 p4p6 piscina8p1 s2s4sDSCF0059

Amici