CNU Campionati Nazionali Universitari – Selezione Pallacanestro

FB_IMG_1494420033952

Campobasso, 8 maggio 2017

Non riesce l’impresa alla nostra Selezione universitaria.
Nella difficile (e lunga) trasferta a Campobasso, tutto fila liscio, tranne l’esito della partita: CUS Molise ribalta il -30 subito a Verona e strappa il biglietto per l’accesso alle Finali nazionali in programma a metà giugno a Catania.
La trasferta di Campobasso è stata affrontata col massimo impegno: “Certo che sì – ci dice coach Matteo Zappalà – sia da parte dei giocatori che hanno partecipato, sia da parte di CUS Verona che ci ha permesso di affrontare la due giorni molisana nel migliore dei modi. Resta il rammarico per le troppe assenze che ci hanno obbligato a giocare la partita determinante con un roster ridotto.”
“L’attività universitaria e la partecipazione ai CNU – sottolinea Alberto Zanetti, responsabile CUS Verona pallacanestro – sono elementi essenziali del nostro Progetto; qualche volta il campo ci premia, qualche volta premia gli avversari (ma per noi è comunque una crescita in termini di esperienza)”.

Ora prossimo appuntamento universitario, con i CNU FEMMINILI 3c3 di Genova, in programma il 20 maggio, dove l’UniVR sarà rappresentata da una nostra squadra.

… chi si ferma è perduto !!!!
Avanti e forza CUS Verona

Amici